Marotta: "Futuro economico Inter positivo, spero Zhang vada avanti"

Sky Sport SPORT

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, presente a Roma per il premio Bearzot ricevuto da Simone Inzaghi, ha parlato della scelta di puntare sull'attuale tecnico e a ciò che potrebbe succedere a livello societario: "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta. Steven Zhang è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che possa andare avanti L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta a Roma ha presenziato al Premio Bearzot che è andato all'allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

IL PASSAGGIO – Enzo Bucchioni torna indietro nel tempo: «La svolta dell’Inter quando è arrivata? Facciamo un po’ di excursus storico. Quando arriva Luciano Spalletti già aveva portato un’idea di calcio nuova all’Inter, ottenendo buoni risultati e tornando in Europa. (Inter-News)

Dopo aver ricevuto il Premio Bearzot 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato dell'avvicinarsi dello scudetto, della possibilità di vincerlo nel derby di Milano del 22 aprile e del suo futuro (fcinter1908)

Mattinata evento per Zanetti, che ha partecipato a un’iniziativa organizzata dal Comune di Piacenza. Il vice president dell’Inter ha, fra le tante cose, elogiato Inzaghi per il percorso. (Inter-News)

L'allenatore dell' Inter , Simone Inzaghi, al salone d'onore del Coni ha ricevuto il prestigioso premio 'Enzo Bearzot', giunto alla sua XIII edizione. (Tuttosport)

"È sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. E Marotta assicura che né lui né capitan Lautaro Martínez si muoveranno da Milano (Diretta)

“L’Inter mi ha dato tanto, abbiamo fatto un grande percorso – ha sottolineato il tecnico piacentino – Sono arrivato in un momento in cui la società aveva qualche problema, si perdeva qualche giocatore e invece insieme alla società abbiamo fatto questo lungo percorso”. (Quotidiano del Sud)