Inter di rimonta, Atalanta ok, Roma ko

Inter di rimonta, Atalanta ok, Roma ko
Altre Notizie Altre Notizie (Sport)

L’Inter passa a Parma nonostante una prestazione non molto convincente, che la lascia in balìa degli avversari per quasi 80 minuti.

Apre le marcature Mertens, poi – dopo il momentaneo pareggio di Petagna – vanno a segno Callejon e Younes, appena entrato.

La notizia riportata su altri media

Rimonta Conte a Parma, vincono Pioli e Gattuso“. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. (MilanNews24.com)

Ci sono almeno tre buone ragioni per tifare, come seconda squadra, l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

"Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì! (Milan News)

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni. Lazio formazione ufficiale (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. (La Gazzetta dello Sport)

L'editoriale in questione si apre così: "Dopo tre mesi senza calcio, niente affatto disintossicato, ma anzi provato dall'alternanza, con animo perturbato e commosso mi sono piazzato davanti allo schermo pronto a soffrire (spesso) e a gioire (raramente). (Milan News)

Inter, Milan e Napoli: sì! La prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore fa un bilancio delle partite giocate nella giornata di Serie A nella domenica della 28a giornata, inclusa la gara dell’Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr