Disfatta collettiva. Male Schar e Sommer, Shaqiri non si vede mai

TUTTO mercato WEB SPORT

Disfatta collettiva. Male Schar e Sommer, Shaqiri non si vede mai Risultato finale: Portogallo-Svizzera 6-1 Sommer 4,5 - Saluta il Qatar con ben sei reti sul groppone: ha delle responsabilità piuttosto evidenti in almeno due marcature del Portogallo. Giornata storta: vista la carta d'identità vien da chiedersi se avrà modo di riscattarsi al prossimo Mondiale... Fernandes 4,5 - Si intravede con il contagocce sulla corsia di sua competenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Al termine del match, Joao Felix ha parlato così della partita: (Calciomercato.com)

In gol anche Rafael Leao, l'attaccante del Milan entra alla fine e realizza una rete di pregevole fattura. Un Portogallo in versione extra lusso supera la Svizzera per 6-1 al termine di una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. (Gazzetta di Parma)

Lasciato in panchina per far spazio a Ramos, Ronaldo ha giocato la parte finale dell'incontro dopo essere stato a lungo invocato dallo stadio. (Goal Italia)

Fernando Santos, ai microfoni di RTP, ha parlato così del trionfo del Portogallo contro la Svizzera: “Abbiamo fatto una grande partita, i giocatori meritano le congratulazioni. (Calciomercato.com)

Il ct Fernando Santos l'ha tenuto in panchina per 73' durante i quarti di finale contro la Svizzera, poi l'ex Juventus non ha inciso in campo. (Sport Mediaset)

Tutto facile per il Portogallo che completa il quadro dei quarti di finale dei Mondiali con la vittoria per 6-1 sulla Svizzera nella sfida degli ottavi e nel prossimo incontro affronterà il Marocco. Tutto facile per la nazionale lusitana nell’ultima partita degli ottavi, anche nonostante la scelta inattesa del ct di non schierare titolare Cristiano Ronaldo. (Fiorentina.it)