Statua di cera di Nicki Minaj molestata da un visitatore al museo Madame Tussauds di Las Vegas

Talentuosa e di successo lo è ma soprattutto molto bella al punto tale che anche la sua statua di cera provoca negli uomini delle strane reazioni. Stiamo parlando nello specifico della bellissima rapper, cantante e attrice trinidadiana naturalizzata ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco che al museo Madame Tussauds di Las Vegas un visitatore si è lasciato andare a bassi istinti: davanti alla ... Le forme di Nicki Minaj sono provocanti. (Ponente News)

Ebbene, a quanto pare a due settimane dalla sua presentazione ufficiale, l' opera in questione è già riuscita ad attirare orde di maleducati che, sedotti dalla posa provocante delle star di “Anaconda”,hanno deciso di farsi fotografare in atteggiamenti ... (The Gossipers)

La statua è stata inaugurata al museo il 4 agosto scorso: a quanto pare la posa sexy e ... (News24web)

Qualche giorno fa il Madame Tussauds di Las Vegas aveva aggiunto la statua di cera di Nicki Minaj, ma la ... (Solo News)

La statua della sexy cantante statunitense Nicki Minaj esposta al museo delle cere Madame Tussauds di Los Angeles si prestava a foto ricordo ... (Dottor News)

Essa è prodotta da ben otto ghiandole ventrali delle api operaie, ma soltanto a condizione che l’alveare raggiunga una temperatura compresa tra i 33°C e i 36°C.   Oltre al miele, dalle api è possibile ottenere un altro prodotto altrettanto prezioso: la cera d’api. (Bigodino.it)