Il PSG fa sul serio per Fabian Ruiz! L’offerta al Napoli

Spazio Napoli SPORT

Per questo motivo, le strade per non perderlo a costo zero la prossima estate sono due: rinnovo o cessione.

Fabian Ruiz non ha mai fatto mistero di voler tornare in Spagna, dove ha grandi estimatori come il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato in azzurro.

: Getty – Fabian Ruiz Napoli. Non sembra però ancora il momento opportuno per fare ritorno a casa, anche perché – in modo piuttosto inaspettato a dire il vero – è arrivata una proposta importante dalla Francia

L’offerta al Napoli. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. Il Corriere dello Sport analizza il mercato in casa Napoli. Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa (Lazio News 24)

Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. (AreaNapoli.it)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabian Ruiz. Il Psg su Fabian Ruiz. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero, come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Si scalda la pista che potrebbe portare Fabian Ruiz al PSG. Keylor Navas è un profilo seguito da tempo e nei discorsi intavolati con il club francese potrebbe rientrare anche il costaricano. (DAZN)

Di conseguenza, da giorni l’entourage dello spagnolo sta cercando una soluzione - vale a dire un club che porti al Napoli i 30 milioni richiesti per lasciar partire Ruiz. Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta (La Gazzetta dello Sport)