Donadoni: “Scudetto, se lo giocano in due. La Roma mi intriga molto”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Sono le due squadre che, al momento, vedo più pronte e più organizzate.

La Juve, ad esempio, dopo aver dominato per tanti anni, è andata incontro a qualche difficoltà e adesso sta cercando di trovare il giusto equilibrio”

Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale e allenatore del Napoli, ha parlato della lotta scudetto in serie A. Roberto Donadoni, ex allenatore del Napoli che della Nazionale italiana, ha parlato della lotta scudetto in serie A ai microfoni della Gazzetta dello Sport:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. “Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio (Sardegna Reporter)

ome riporta Gazzetta le parole di Donadoni sul Milan che sono davvero importanti per la dimensione. «La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 2 agosto. (Calcio In Pillole)

Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol” Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. (Fcinternews.it)

Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza" (Fcinternews.it)