Marino e il giallo multe, House of cards in Campidoglio

Il Messaggero INTERNO

House of Cards in Campidoglio. «Non ci facciamo spaventare da questo clima». «Non ci piegheremo a chi vuole una Capitale governata da favori e tangenti». Il video del sindaco di Roma Ignazio Marino va ben al di là del pasticcio sulle presunte multe non ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. Il sindaco la lasciò parcheggiata lì alcuni mesi fa, apparentemente dimenticata, al punto che le sue foto finirono su tutti i giornali. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 7 nov. (Tiscali)

È un reato molto grave, il tentativo di creare un dossier falso per attaccare l'azione di cambiamento che sto ... (Agenparl)

E... (Econote.it)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)