Sampdoria Spezia: amichevole a rischio. Tanti casi di Covid tra gli aquilotti

Samp News 24 SPORT

Undici membri del gruppo-squadra dello Spezia sono risultati positivi al Coronavirus: a rischio l’amichevole del 30 luglio contro la Sampdoria. I numeri casi di Coronavirus riscontrati nel gruppo-squadra dello Spezia (al momento sono undici i positivi) potrebbero causare l’annullamento dell’amichevole contro la Sampdoria prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio.

Le società valuteranno la situazione in base all’esito dei successivi tamponi a cui saranno sottoposti i componenti della rosa aquilotta, ora in ritiro a Ponte dello Stelvio

(Samp News 24)

Su altri giornali

Ma nel corso della gara sono entrati anche Grassi, Gelmini Bernardi, Stefano Bonomelli, Sandrini, Gregorini, Pietroboni, Rossini, Vals, Urbanetto, Tolotti, Guzzardi Amichevole di lusso per la Nuova Camunia, società bresciana di Seconda Categoria, che ieri a Temù ha affrontato la Sampdoria, formazione di serie A. (Bsnews.it)

di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria, interesse per un giovane della Fluminense. Il club blucerchiato ha puntato l’attaccante Luiz Henrique. Non solo notizie dal ritiro di Ponte di Legno, dove i ragazzi di D’Aversa hanno affrontato la prima amichevole stagionale (Sampdoria, Depaoli titolare alla prima: un messaggio di D’Aversa; Sampdoria, Chabot subito in goal. (ClubDoria46.it)

I diciotto mesi alla Sampdoria sono stati un disastro, con appena un goal – peraltro in Coppa Italia – in sedici presenze. Calciomercato Sampdoria, La Gumina tra Salernitana e Parma. (ClubDoria46.it)

Passano gli anni ma Fabio Quagliarella è sempre protagonista della preseason della Sampdoria, e anche il nuovo tecnico Roberto D’Aversa punta su di lui come perno dell’attacco. (FantaMaster)

Direi che la prima cosa da soddisfare, è la curiosità del lettore, voglioso di conoscere la formazione iniziale schierata dal nuovo tecnico (ed il relativo schema), oltre alle sostituzioni effettuate nella seconda parte di gioco. (Genova24.it)

Si pensi a quello che passerà nei prossimi giorni per la testa di Arsid Selmani, che ha siglato l'unico gol bresciano delle due gare: attorno al quarto d'ora del secondo tempo il giovane Francesco Mozzo è stato atterrato in area da Amey . (Brescia Oggi)