Sampdoria Spezia: amichevole a rischio. Tanti casi di Covid tra gli aquilotti

Sampdoria Spezia: amichevole a rischio. Tanti casi di Covid tra gli aquilotti
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Undici membri del gruppo-squadra dello Spezia sono risultati positivi al Coronavirus: a rischio l’amichevole del 30 luglio contro la Sampdoria. I numeri casi di Coronavirus riscontrati nel gruppo-squadra dello Spezia (al momento sono undici i positivi) potrebbero causare l’annullamento dell’amichevole contro la Sampdoria prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio.

Le società valuteranno la situazione in base all’esito dei successivi tamponi a cui saranno sottoposti i componenti della rosa aquilotta, ora in ritiro a Ponte dello Stelvio

(Samp News 24)

Su altri giornali

Un compleanno non troppo fortunato, considerando lo stato di forma precario del centrocampista inglese. La speranza di tifosi e club blucerchiato è di rivederlo presto in campo con la maglia della Sampdoria (Samp News 24)

Amichevole di lusso per la Nuova Camunia, società bresciana di Seconda Categoria, che ieri a Temù ha affrontato la Sampdoria, formazione di serie A. Ma nel corso della gara sono entrati anche Grassi, Gelmini Bernardi, Stefano Bonomelli, Sandrini, Gregorini, Pietroboni, Rossini, Vals, Urbanetto, Tolotti, Guzzardi (Bsnews.it)

I diciotto mesi alla Sampdoria sono stati un disastro, con appena un goal – peraltro in Coppa Italia – in sedici presenze. Calciomercato Sampdoria, La Gumina tra Salernitana e Parma. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria apre i giochi con un bel 14-0

Le parole del tecnico della Sampdoria a Il Secolo XIX. Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l’obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio». (Calcio News 24)

Si pensi a quello che passerà nei prossimi giorni per la testa di Arsid Selmani, che ha siglato l'unico gol bresciano delle due gare: attorno al quarto d'ora del secondo tempo il giovane Francesco Mozzo è stato atterrato in area da Amey . (Brescia Oggi)

Direi che la prima cosa da soddisfare, è la curiosità del lettore, voglioso di conoscere la formazione iniziale schierata dal nuovo tecnico (ed il relativo schema), oltre alle sostituzioni effettuate nella seconda parte di gioco. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr