Bandiere dell'Italia bruciate per protesta in alcune città della Libia

La Stampa ESTERI

Alcune bandiere italiane date alle fiamme in Libia a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa. Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

shadow. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Preoccupano molto le immagini delle bandiere italiane bruciate in Libia nel corso di alcune manifestazioni di protesta indirizzata contro i raid aerei dell'esercito libico guidato dal generale Khalifa Haftar, peraltro osannato a Tobruk. (In Terris)

Il Libya Herald scrive che abitanti della città hanno partecipato a una protesta contro i raid sulla città delle forze del generale Khalifa Haftar e hanno ... (Adnkronos)

Le coppie dei... Da veri outsiders Marco Martinelli e Paolo Lucchi si aggiudicano il tricolore assoluti di line-throw, una prova di recupero con la corda che ha portato all’argento anche il duo Lucrezia Fantuzzi e Maddalena Lonardi. (Bologna 2000)

30/04/2016 Vincenzo Scichilone 0 Comment Ansar Bayt al-Maqdis, Brigata San Marco, Debka Files, Derna, Fucilieri di Marina Militare ... Libia, Difesa smentisce agguato Isis a convoglio italiano. (The Horsemoon Post)

L'episodio del 27 aprile a Bengasi: Supporters of Haftar in Benghazi burn Italian flag to protest against Italy's Def minister ... (L'Huffington Post)