Perché Wall Street può resistere al ritorno dell’inflazione

Yahoo Finanza ECONOMIA

Se anche vaccinassimo di colpo tutti gli italiani morirebbero 1.800 persone, i cui decessi non sono attribuibili al vaccino.

Adnkronos. Vaccino AstraZeneca?

Per i farmaci di tutte queste categorie c'è un rischio di morte più alto di quanto non ci sia con il vaccino AstraZeneca

Le morti sospette legate al vaccino AstraZeneca in Italia sono 10 su 2 milioni, è questo il valore medio.

In questo momento non c'è nessuna evidenza che i vaccini causino più morti di quelle aspettate per qualunque causa, incluse le trombosi". (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Powell ha dichiarato che i policy makers reagiranno se le aspettative di inflazione dovessero iniziare “a muoversi insistentemente e materialmente” oltre dei livelli tollerabili. A guidare il rialzo è stato il settore tecnologico con il Nasdaq che ha guadagnato l’1%, mentre lo S&P 500 è salito dello 0,4% aggiornando nuovamente il proprio massimo storico e il Dow Jones ha segnato un +0,2%. (Il Cittadino on line)

L'annuncio del segretario del Pentagono, Lloyd Austin, da Berlino. Gli Stati Uniti lasciano le loro truppe in Germania aumentandone il coefficiente di 500 unità. Si tratta di un cambio di rotta dell’amministrazione Biden rispetto a quella Trump la cui volontà, invece, era quella di trasferire le truppe a stelle e strisce presenti nel Paese (LaPresse)

In frazionale calo il(-0,54%); senza direzione l'(-0,04%).Apprezzabile rialzo nell'S&P 500 per i comparti(+0,90%),(+0,54%) e(+0,43%). (Teleborsa)

Wall Street a corrente alternata: nuovi record per Dow Jones e S&P 500

In fondo alla classifica, sensibili ribassi si manifestano nel comparto, che riporta una flessione di -1,55%.Tra i(+1,60%),(+1,57%),(+0,96%) e(+0,92%).I più forti ribassi, invece, si verificano su, che continua la seduta con -1,79%. (Teleborsa)

Mercati: l’Asia vacilla, Giappone giù. Asia contrastata negli scambi odierni. L’indice più ampio di MSCI di azioni Asia-Pacifico al di fuori del Giappone è aumentato dello 0,31% (Money.it)

Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, United Health (+2,55%), Honeywell International (+2,24%), Salesforce. Tra gli indici statunitensi, il Dow Jones segna un guadagno frazionale dello 0,31%; sulla stessa linea, piccolo scatto in avanti per l’S&P-500, che arriva a 4.107 punti. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr