Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più sui social

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social. Un segnale che rappresenta la fine, ufficiale, di una storia che dei social aveva fatto un terreno di narrazione importante e imprescindibile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra Chiara Ferragni e Fedez la crisi è anche una questione social: i due non si seguono più sui social network. Non è però l'unico cambiamento emerso dai profili social dell’ex coppia: nelle scorse settimane, il rapper aveva smesso di seguire le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. (L'HuffPost)

La ex coppia perfetta sembra essere completamente scoppiata negli ultimi mesi, da quando il cantante ha abbandonato la nuova casa a City Life per acquistare un nuovo appartamento da arredare secondo i suoi stessi gusti dove far crescere i figli. (ilmessaggero.it)

Sarebbe stato il rapper e cantante a smettere di seguire per primo Ferragni, alla base ci sarebbe il fatto che l'influencer abbia iniziato a seguire Diego Naska, collega di Fedez, nonché colui col quale avrebbe avuto una rissa all'interno di un locale qualche settimana fa, dopo che Naska avrebbe tirato in ballo i figli. (Il Giornale d'Italia)

Quando la crisi tra i due è diventata ufficiale, entrambi hanno eliminato il partner dalla propria immagine social. (Vanity Fair Italia)