Rai, Mediaset e La7 non si fidano del vaccino: pretendono il tampone • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

Ho protestato: “Ma io ho un green pass valido fino a giugno 2022!”.

Non si fidano del vaccino. Solo che dall’esperienza ho appreso che tutti – aziende e colleghi conduttori tv – predicano in un modo e razzolano in ben altro: del vaccino sono i primi a non fidarsi.

Però se i primi a non fidarsi del green pass da vaccino sono gli stessi che ne predicano la necessità ogni minuto, c’è davvero qualcosa che non quadra nella nostra informazione

Solo che mi è capitato di essere invitato in presenza in trasmissioni di tutti e tre i grandi gruppi della tv generalista. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il green pass dura un anno ma la protezione diminuisce dopo sei mesi" Il prof. Crisanti sulla terza dose: "E' necessaria, i dati di Israele lo consigliano. (La7)

Antonio Padellaro commenta le parole di Draghi sulla pandemia: "Ha elogiato gli italiani vaccinati, non transige sulla linea del green pass, lo sappiano Salvini e Meloni". (La7)

Il green pass dura un anno ma la protezione diminuisce dopo sei mesi" Sconsiglio di togliere le mascherine al chiuso. (La7)

Sconsiglio di togliere le mascherine al chiuso. Il prof. Crisanti sulla terza dose: "E' necessaria, i dati di Israele lo consigliano. (La7)