Iraq, attentati a catena a Baghdad e Kirkuk: 28 morti e più di 100 feriti

Il Messaggero ESTERI

Un Iraq senza pace. Con una serie di attentati. Almeno otto persone sono morte in un attacco kamikaze contro la sede dei servizi segreti a Baghdad. Lo hanno riferito le tv satellitari arabe, citando fonti mediche e della sicurezza. Mentre almeno 20 persone ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Autobomba esplode in un quartiere sciita di Bagdad provocando più di dieci morti.. (La Repubblica)

1.22 Ha lottato con tutte le sue forze,armata di un solo falcetto e dopo mezz’ora di furiosa lotta all’ultimo sangue è riuscita ad avere la meglio su un leopardo che Forse ti interessa anche: India, esplode gasdotto: almeno 16 morti India, donna 84enne muore dopo violenza India, donna impiccata: denunciato... (Expoitalyonline)

L’incidente si è verificato mentre migliaia Forse ti interessa anche: Strage Tempio,vescovo:orrore,sconcerto India, esplode gasdotto: almeno 16 morti... (Expoitalyonline)

- Tre autobombe sono esplose quasi simultaneamente a Kirkuk, nel nord dell'Iraq, causando almeno 15 morti e 60 feriti. Lo hanno riferito fonti mediche e di polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono almeno dieci le persone che hanno perso la vita. Altre 60 sono rimaste ferite nella ressa nel tempio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)