Roma, auto travolge bimbi sul marciapiede: uno è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
20 novembre 2014 Un gruppo di bambini che giocava su un marciapiede a Roma è stato travolto da un'auto. È accaduto nel quartiere San Basilio, alla periferia della Capitale. Uno dei bimbi è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso. A quanto ... (Rai News)
Ne parlano anche altri giornali
La minorenne è stata anche chiusa in bagno perché aveva atteggiamenti “troppo occidentali”. Il padre e i due fratelli sono stati denunciati per lesioni aggravate e maltrattamenti. (La Prima Pagina)
La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)
Un'auto ha rallentato davanti a un attraversamento pedonale e viene tamponata da un'altra vettura finendo sul marciapiede. Un tamponamento causa il ferimento di sei bambini e di un adulto ieri a San Basilio. (Roma Daily News)
Uno dei bambini di 10 anni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso, ... (Vivere Italia)
I vandali hanno utilizzato una bomboletta di spray giallo. La polizia è al lavoro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → L’uomo di 67 anni continua a picchiare e maltrattare la madre di 89 anni. (La Prima Pagina)