Calciomercato Lazio, ag. Immobile svela: “Ciro e Lotito hanno rifiutato…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista... A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Dopo un digiuno lungo circa 3 mesi, Ciro Immobile è tornato al gol. Il capitano della Lazio, a secco di reti da Lazio-Bayern Monaco 1-0 dello scorso 14 febbraio, è tornato alla gioia personale nell’ultima trasferta a Monza. (Lazialita)

Già (Spazio Inter)

Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista... (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato" Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Hellas Verona /... (Virgilio)

L'agente Alessandro Moggi ha parlato a TMW a margine del 'Gran Galà del Calcio' in corso di svolgimento a Roma, soffermandosi su tutti i suoi assistiti: "Ricevere un premio in un settore così complicato come il nostro, molto concorrenziale, è motivo di grande soddisfazione". (Tutto Napoli)

PAROLE – «Ciro è la storia e il capitano della Lazio. Ha un contratto che lo lega ancora per due stagioni in biancoceleste. Immobile-Lazio, l’agente del centravanti biancoceleste, Alessandro Moggi, ha fatto il punto sul futuro del bomber: le dichiarazioni (Lazio News 24)