Covid oggi Veneto, Zaia: "618 contagi". Bollettino 10 settembre

Adnkronos INTERNO

Da ieri si registrano altri 6 morti, che portano a 11.719 il totale dei decessi in Veneto dall'inizio della pandemia di covid-19.

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 43.300 tamponi, il tasso di positività è dell'1,43%.

I dati e le news sulla pandemia di coronavirus nella regione: da ieri altri 6 morti, tasso di positività 1,43&. Sono 618 i nuovi contagi di coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 10 settembre 2021, illustrati dal presidente della regione Luca Zaia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scarica il report del 10 settembre di Azienda Zero Negli ospedali del Veneto risultano ricoverate in area non critica 250 (-1) persone, 208 delle quali ancora positive, e 58 (+1) in terapia intensiva, di cui 6 ora negativizzate. (VeronaSera)

Quando partirà la terza dose daremo priorità a fragili ed anziani, tutti gli altri andranno in coda». Il presidente della Regione Luca Zaia ha comunicato anche oggi, 10 settembre, numeri e valutazioni sull'andamento dell'emergenza coronavirus in Veneto (VeronaSera)

Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia nel punto stampa di oggi dalla sede della Protezione civile di Marghera Ma siamo pronti con il piano vaccinale, abbiamo in casa una milionata di dosi di vaccini. (veronaoggi.it)

Sulle minacce via social dei No vax verso esponenti delle istituzioni e della politica c’è anche un’inchiesta per le intimidazioni e gli insulti giunti al presidente del Veneto Luca Zaia sui suoi profili social. (La voce di Rovigo)

Vi sarebbero già alcuni nomi iscritti nel registro degli indagati Vi sarebbero già alcuni nomi iscritti nel registro degli indagati. VENEZIA. (Il Mattino di Padova)

VENETO DA ZONA BIANCA Rt 0.91 INCIDENZA 1,42 sono valori da zona bianca, occupazione in area medica 3% (sotto la soglia) e terapia intensiva 5% valore che non fa comunque disperare. NON SOTTOVALUTARE LE MINACCE NON E’ CRITICA POLITICA Il messaggio inviato al Governatore “Il traditore Luca Zaia e sua moglie sapevano del colpo di stato pandemico ad ottobre 2019. (Radio Più)