Comunicazione, la Roma pensa a Maurizio Costanzo come consulente

ForzaRoma.info SPORT

Il club ha avviato i contatti con il popolare giornalista e conduttore tv di fede romanista. Un altro colpo a sorpresa da parte dei Friedkin potrebbe arrivare nel settore comunicazione.

Il popolare giornalista e conduttore tv, di fede romanista (una volta in radio disse: "Ho sofferto più per la Roma che per amore") metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po' come fece in passato con Francesco Totti

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, la Roma avrebbe intenzione di ingaggiare Maurizio Costanzo come consulente. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Continua a cambiare l'assetto societario della Roma e adesso spunta anche un nome autorevole. Come riportato da Il Messaggero infatti i giallorossi starebbero pensando di ingaggiare Maurizio Costanzo, storico conduttore televisivo, come consulente per la comunicazione. (La Lazio Siamo Noi)

Il noto conduttore arriverebbe in qualità di consulente. La Roma si sta muovendo per un nuovo innesto nel settore della comunicazione: come riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il club giallorosso starebbe pensando a Maurizio Costanzo, cui verrebbe affidato il settore della comunicazione. (Siamo la Roma)

La Roma vuole Maurizio Costanzo! Il Messaggero: 'Pronto un ruolo per lui'

Notizia clamorosa, ma soprattutto molto curiosa, quella riportata questa mattina dal quotidiano Il Messaggero, giornale di Roma e vicino alle questioni di casa giallorossa. (SuperNews)

Proprio così, non è una fake news: la società della famiglia Friedkin starebbe corteggiando il noto giornalista, nonché conduttore televisivo di grande esperienza, ricordato da molti per il suo 'Maurizio Costanzo Show'. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr