Xiaomi lavora alla produzione di auto elettriche 'a basso costo'

News Mondo ECONOMIA

Xiaomi lavora alla produzione delle auto elettriche di proprietà e segue così la strada tracciata da Apple e Huawei, confermando una tendenza che sembra ormai consolidata.

In base alle informazioni note, quelle della società saranno auto elettriche a basso costo

Anche Xiaomi lavora alla produzione di auto elettriche seguendo l’esempio di Apple e Huawei.

Xiaomi si lancia nella produzione delle auto elettriche. (News Mondo)

Su altri giornali

Il CEO di Xiaomi ha dichiarato che l’EV dovrebbe costare almeno 100.000 yuan (12.822 euro) ma non avrà un prezzo superiore a 300.000 yuan (38.469 euro). Il CEO ha detto che non meno del 45% dei clienti dell’azienda ha chiesto una berlina mentre il 40% ha affermato che l’auto dovrebbe essere un SUV. (ClubAlfa.it)

Le due compagnie disegneranno e progetteranno il primo modello elettrico di REE insieme, utilizzando la piattaforma elettrica già creata da REE e il cui esempio è raffigurato nell’immagine di copertina dell’articolo. (FormulaPassion.it)

Le persone che circolano con veicoli fantasma intestati fittiziamente a persone nullatenenti, infatti, lo fanno perché non vogliono risultare identificabili e rintracciabili. E quasi sempre con questi veicoli commettono reati della più varia natura, a cominciare dai furti negli appartamenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il processo di elettrificazione della gamma sta coinvolgendo ormai tutte le case operative nel settore delle quattro ruote. Di pari passo proseguono gli investimenti in un altro settore, che nulla ha a che vedere con quello delle quattro ruote: parliamo della micromobilità, in poche parole monopattini elettrici ed e-bike (FormulaPassion.it)

Batterie per auto elettriche: come funzionano. Le batterie per auto elettriche non si differenziano molto, a livello di funzionamento, dalle analoghe componenti incluse in molti strumenti di uso quotidiano, dagli smartphone a molti altri dispostivi. (Greenstyle.it)

Arriva la conferma da parte di Huawei circa l’intenzione in futuro di utilizzare la sua soluzione in fatto di smart auto nel prossimo modello Arcfox Polar Fox Alpha S, una nuova generazione di auto elettriche appartenenti al ramo più lussuoso. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr