Chrysler: addio imminente in Australia per il marchio

ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis Australia è stata contattata per un commento dalla stampa del paese ma al momento non avrebbe ancora risposto.

Chrysler: in Australia addio vicino. Fonti dei concessionari contattate da Carsales credono che il marchio abbia concluso la sua esperienza in Australia e il nuovo design degli showroom sarebbe solo l’ultima prova di ciò.

La fine per il marchio Chrysler in Australia sembra imminente. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo delle auto elettriche, che hanno chiuso il 2020 con oltre il triplo di vetture vendute rispetto all’anno precedente. Sono ormai tante le vetture elettriche in commercio, di qualsiasi tipologia e dimensione. (macitynet.it)

Atlante sarà dedicato principalmente ai clienti di Stellantis, ma sarà a disposizione anche per altri marchi. Per il momento, Stellantis non ha fornito i numeri riguardanti l’installazione delle stazioni di ricarica, che dipenderanno dalla grandezza delle singile nazioni e dall’andamento del mercato dell’auto elettrica nel nostro Paese (Virgilio Motori)

Il canale stesso è nato “per caso”: “Quando ho comprato l’auto nuova- prosegue Alberto -ho fatto dei video e li ho pubblicati. Suo è infatti il canale Youtube “TerzoGarage”, dedicato al mondo delle auto. (La Fedeltà)

Ha iniziato la sua carriera Chrysler nel 1983 attraverso l’istituto di ingegneria della casa automobilistica. Sotto la guida di Garberding, FCA ha lanciato il pickup Jeep Gladiator di medie dimensioni e ha riorganizzato il suo stabilimento di Toledo North in Ohio per costruire la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in. (ClubAlfa.it)

Le auto ibride ed elettriche, infatti, hanno più che raddoppiato le loro vendite nel trimestre aprile-giugno mentre benzina e diesel segnano un altro calo. Ciò detto, il predominio dei motori termici resta sostanziale e non potrebbe essere altrimenti dopo svariati decenni di monopolio sull’intero settore. (Tom's Hardware Italia)