FIFA 22 si mostra nel nuovo trailer gameplay

L’evento EA Play Spotlight di oggi ha rivelato dei dettagli molto importanti sul gameplay di FIFA 22 tramite un video in streaming, EA Sports ha illustrato i maggiori benefici offerti dal sistema HyperMotion offerto su console next gen.

Lo scopo di EA è generare un gioco più stabile e dinamico anche in aria e calciatori con animazioni e comportamenti maggiormente realistici, come detto dagli sviluppatori: “Nel corso della partita vedremo i giocatori in campo dialogare con i propri compagni di squadra, scambiarsi istruzioni sui cambi di formazione ed esprimere la fatica accumulata nelle fasi più avanzate della partita”. (Uagna.it)

Ne parlano anche altre testate

Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un lungo video di The Ascent in cui viene analizzata la versione Xbox Series X del gioco. Stiamo parlando di un gioco di ruolo d’azione con visuale isometrica ambientato in un cupo futuro cyberpunk, esclusiva console Xbox. (HelpMeTech)

Il filmato però non ha approfondito nel dettaglio cosa fosse questa nuova tecnologia, rimandando ad un futuro speciale dedicato. Giocherete il nuovo FIFA 22? (Naturalborngamers.it)

Gli sviluppatori di FIFA 22 si sono concentrati molto sul realismo, aggiungendo anche reazioni e emozioni catturate dai giocatori reali. (DR COMMODORE)

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)

Una nuova stagione calcistica ci attende all’orizzonte, momento opportuno per svelare, in anteprima, i nuovi dettagli del gameplay di FIFA 22. La prova sul campo: il primo calcio d’inizio con FIFA 22. In anteprima, abbiamo avuto modo di dare il primo calcio di inizio di FIFA 22, con un esclusivo hands-on della beta (Gamesplus.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading icrosoft ha annunciato l’acquisizione di CloudKnox Security, azienda californiana che sviluppa una piattaforma cloud per la gestione delle identità. (HelpMeTech)