Gli sms con cui Casaleggio guidava la Raggi

L'Huffington Post INTERNO

Gli scambi su Whatsapp con il suo ex braccio destro smentiscono la sindaca: la nomina del fratello di Marra fu concordata. Poi c'è il messaggio di Casaleggio jr... 23/06/2017 08:43 CEST | Aggiornato 5 ore fa. La Stampa ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Giudizi al vetriolo sulla sindaca Virginia Raggi proprio da quello che all'epoca era un suo stretto collaboratore, l'ex capo del personale Raffaele Marra, ora imputato con l'imprenditore Sergio Scarpellini, per concorso in corruzione. (Il Messaggero)

E soprattutto che dietro la nomina del fratello c'è proprio la Raggi. Nelle chat e nelle telefonate di Marra emerge il suo strapotere al Campidoglio. (il Giornale)

Per l'ex capo del personale del Campidoglio, Raffaele Marra, il sindaco Virginia Raggi nella vicenda della nomina del fratello Renato a capo del dipartimento turismo, «sta facendo la vittima». (Il Mattino)

Marra: «Raggi non ha le palle, come fa a fare il sindaco?»

Dalle intercettazioni escono nuovi particolari decisamente non positivi per Virginia Raggi. (Corriere della Sera)

“Ma perché non vuole parla' co' me?”. E' quanto affermato dall'ex capo del personale del Campidoglio, Raffaele Marra, in merito al sindaco Virginia Raggi, in una conversazione telefonica intercettata con una sua conoscente. (Adnkronos)

È comprensibile la riluttanza con cui i proprietari del marchio 5 stelle, ovvero Grillo e Casaleggio, mettano la parola fine alla tragicomica stagione di Virginia Raggi, che governando Roma è la loro sindaca più rappresentativa. (CittaCorriere)