Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. Il tecnico: «Grazie ai tifosi». I Friedkin: «Valore aggiunto ovunque andrà»

Il Messaggero SPORT

L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione.

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo».

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso. (Il Messaggero)

Su altri media

Ma in questo momento il Napoli è l'unica squadra italiana che potrebbe soddisfarlo. Maurizio Sarri, accostato con forza alla Roma dei Friedkin nelle ultime settimane, non approderà nella capitale. (AreaNapoli.it)

Le uniche certezze sono la grande confusione di Fonseca e il Manchester United che sta per planare sull’Olimpico Più che aggiustata, questa Roma dovrebbe essere rifondata. (CalcioNapoli24)

L’annuncio della Roma, che saluterà il tecnico portoghese a fine stagione, blinda la scelta dei bookmaker nelle scommesse sul prossimo allenatore dei giallorossi, subito chiuse dai betting analyst, come riportato. (LAROMA24)

A nome di tutti all’As Roma vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati in questi anni”. Calciomercato Roma, ufficiale: addio Fonseca a fine stagione. Anche il General Manager dell’Area Sportiva della Roma, Tiago Pinto, ha commentato tale decisione: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Calciomercatonews.com)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. (Voce Giallo Rossa)