A Napoli fischi all'inno inglese, Rice porta l'Inghilterra in vantaggio

IlNapolista SPORT

Fischiare l’inno nazionale avversario è uno degli atti più antisportivi e incivili che possano compiersi in uno stadio Fischiare l’inno nazionale avversario è uno degli atti più antisportivi e incivili che possano compiersi in uno stadio. Nell’ascolto dell’inno della opposta fazione c’è il senso del rispetto per l’avversario, ossia l’abc dello sport. È avvenuto questa sera al “Maradona”: momento molto brutto, di cui ci siamo vergognati. (IlNapolista)

Su altre fonti

19:30 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Italia-Inghilterra, gara valida per la prima giornata del girone C di qualificazione agli Europei 2024. (Tutto Juve)

Subito una super sfida attende l'Italia di Roberto Mancini nel percorso delle qualificazioni verso Euro2024. Di seguito le formazioni ed il live della sfida LA CRONACA DELLA SFIDA SU NUMERICALCIO: (Viola News)

Italia Inghilterra Scontri. Scontri tifosi inglesi contro la Polizia. Italia Inghilterra a Napoli è stata anticipata da una vigilia molto calda dal punto di vista climatico. Gli Azzurri sono chiamati a rispondere al pessimo periodo del dopo Europeo, culminato con la seconda assenza consecutiva dai Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Dal nostro inviato Alessandro Sepe). Poco dopo le 19.20 il pullman con a bordo la nazionale italiana del CT Roberto Mancini (campione d'Europa in carica) è giunta a Piazzale Tecchio scortato dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

L'Inghilterra passa in vantaggio dopo 13minuti. Vantaggio meritato degli inglesi, arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo: di Rice il tap-in vincente, Italia già chiamata a rincorrere. Oggi alle 20:58 Serie (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Giovedì 23 marzo 2023, ore 20.45 (La Lazio Siamo Noi)