Bale: «Gli extraterrestri esistono e vi posso spiegare perché sono sicuro»

MilanNews24.com SPORT

Quindi sì, al 100% esistono gli alieni»

So che sono segreti governativi, ma in realtà una volta ne ho visto uno.

Ecco le sue parole. Gareth Bale ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno destato clamore mediatico.

Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Tottenham:. «Ci sono molte teorie del complotto ma ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti, quindi non può essere falso. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo” So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (alfredopedulla.com)

Esiste la vita extraterrestre? Il gallese, pur senza fornire dettagli, ha poi aggiunto: “So che alcuni UFO sono probabilmente cose segrete dei governi. (PianetAzzurro)

Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, una volta ho visto un Ufo” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Esistono gli alieni? Il campione gallese ha inoltre portato alla luce alcune teorie complottistiche, affermando in più di averun ufo. (Zazoom Blog)

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Sportevai.it)

Se dovessi dare un consiglio a Bale gli direi: ‘ignora il tuo agente e prendi una decisione da solo‘”. E poi sulle sue esperienze con i giocatori: “Quando un calciatore mi diceva che il suo agente aveva determinate cose, io dal canto mio rispondevo: ‘Non voglio sapere cosa ha detto il tuo agente. (ItaSportPress)

Il gallese, attraverso i profili ufficiali del Tottenham, ha parlato dell’esistenza degli alieni e degli UFO: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di UFO pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Footballnews24.it)