Assaltate prigioni di Baghdad, evasi almeno 500 detenuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews24 ESTERI

Almeno 41 persone sono morte stanotte nel corso di un attacco da parte di gruppi armati a due prigioni nei pressi di Baghdad, dalle quali sono stati fatti evadere almeno 500 detenuti, fra cui alcuni elementi di Al Qaida. Lo riferiscono fonti del ministero della ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono almeno 60 le persone rimaste uccise e 200 i feriti nella serie di attentati che ha scosso sabato sera il centro di Baghdad. (RSI.ch Informazione)

Oggi un'autobomba ha tolto la vita ad altre due persone. Iraq: 48 morti causati da autobombe nelle ultime 24 ore. (Fanpage)

Baghdad, 21 luglio - E' salito a 75 morti e oltre 200 feriti il bilancio della serie impressionante di attentati che ieri sera ha scosso Baghdad e altre località. (Arab Monitor)

Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)

Secondo quanto riferito dai ... Baghdad, 22 lug. (TMNews)

Non si ferma la serie di attentati che sta terrorizzando l’Iraq nel corso del Ramadan (IBTimes Italia)