Internazionali di tennis, a Roma niente finale azzurra del doppio per Bolelli e Vavassori

Internazionali di tennis, a Roma niente finale azzurra del doppio per Bolelli e Vavassori
La Stampa SPORT

ROMA. Niente finale azzurra nel doppio maschile agli Internazionali in corso a Roma e alle sue battute finali. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati fermati in semifinale in due set dalla coppia mista composta dal salvadoregno Marcelo Arevalo e dal croato Mate Pavic in un'ora e 23 minuti di gioco, con il punteggio di 6-2 7-6 (7-5). (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali BNL d’Italia si è fermata a un passo dall'ultimo atto, in semifinale. Le dichiarazioni di Bolelli e Vavassori Bolelli: «Se avessimo fatto il break la partita sarebbe cambiata» «L'emozione era forte, avevamo tanta voglia di far bene - esordisce Bolelli in conferenza stampa - E' stata una partita dura, peccato non essere andati al super tie break. (ilmessaggero.it)

E’ un 2024 brillante, nonostante questa sconfitta al Masters 1000 di Roma. Gli Azzurri sono in piena corsa per le Finals di Torino. Sono secondi in Classifica Generale (Il Faro online)

Il doppio azzurro è stato eliminato in due set dal Marcelo Arevalo (allenato dall'italiano Yari Bernardo e tesserato un paio di anni fa con il Tc Moneta di La Maddalena) e Mate Pavic (ex numero 1 del mondo nella specialità), che si sono imposti 6-2, 7-6(5) in un'ora e 21' di gioco. (L'Unione Sarda.it)

Bolelli e Vavassori sconfitti in semifinale a Roma. Sinner torna ad allenarsi a Montecarlo

– "Peccato per le due palle break non sfruttate nel secondo, stavamo giocando meglio di loro”. La sintesi di un match, la sintesi di un sogno sfumato, quello di arrivare in finale a Roma. (Quotidiano Sportivo)

Il primo set infatti è scivolato via in 28 minuti, a fronte della solidità degli avversari e di qualche errore di troppo degli azzurri (che pure avevano avuto una palla break sull’1 pari). (Il Sole 24 ORE)

Si ferma in semifinale la splendida corsa di Bolelli-Vavassori agli Internazionali d’Italia. Il duo azzurro ha incantato il Foro Italico nelle due settimane nella capitale. A volare in finale è la coppia Arevalo-Pavic, che trionfa in due set (6-2, 7-6), dopo circa un’ora e mezza di partita. (SNAI Sportnews)