Un tuffo in parrucca per il Meyer sulla spiaggia di Lido di Camaiore

inToscana INTERNO

Battere il record dei 30mila partecipanti dell'anno scorso è l'obiettivo del grande tuffo collettivo in parrucca di solidarietà, che si terrà questo pomeriggio sulla spiaggia di Lido di Camaiore. L'iniziativa, organizzata dall'associazione albergatori ... (inToscana)

La notizia riportata su altre testate

Si è chiusa domenica sera con l’assegnazione dello stendardo alla gens Flavia l’edizione 2015 di Hispellum che quest'anno ha compiuto un salto di qualità sotto il profilo delle ricostruizioni storiche che hanno premiato gli organizzatori con un grande successo di pubblico (Umbria24)

Il litorale romano ad oggi è uno dei più ambiti di Italia: la settorializzazione del turismo ha premiato questo lido tirrenico e non sono pochi coloro che, ad esempio, scelgono di sposarsi nei meravigliosi contesti tra campagna e mare di Anzio o Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una vera onda colorata di solidarietà. In circa 10 mila hanno partecipato al tuffo collettivo di solidarietà per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ieri al Lido di Camaiore. (FirenzeToday)

“Interessantissimo”, “Assolutamente da visitare”, “Un tuffo nel florido passato dell’Isola”, sono alcuni dei numerosi commenti di turisti [...] (Balarm.it)

Viaggio nel piccolo comune della Calabria, dove l’economia locale è stata rilanciata grazie ai progetti per l’accoglienza e l’integrazione (Corriere della Sera)

A garantire la sicurezza in mare nei vari stabilimenti ... In 10 mila si sono tuffati con una parrucca colorata nel lido di Camaiore per raccogliere fondi per l'ospedale Meyer. (Quotidianodiragusa.it)