"Dovete far vedere ai tifosi che sono un valore, c'è da vincere in tutte le maniere". Spalletti da brividi nel film scudetto del Napoli | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Clip in anteprima da Sarò con Te, il film dedicato alla vittoria dello scudetto del Napoli nella scorsa stagione. Nel filmato in allegato si parla della vittoria dell’Argentina al Mondiale 2022, salutata con grande affetto dalla città di Napoli. Spalletti e Di Lorenzo sui tifosi del Napoli Il capitano Giovanni Di Lorenzo e l’allenatore Luciano Spalletti si esprimono sulla vicenda, successivamente vi è uno spezzone di una riunione di squadra con Spalletti che parla ai giocatori dell’amore dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Auriemma sgancia la bomba: Calzona avrebbe litigato con il Napoli e Di Lorenzo per il film Scudetto, decidendo di tornare a casa senza allenare. Caos totale. (Napolipiu.com)

De Laurentiis frena le ambizioni dei tifosi del Napoli: “Vincere due Scudetti di fila? Solo gli illusi ci credono”. Ma l’emozione del trionfo è ancora viva nel cuore. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai media presenti al termine dell'anteprima del film "Sarò con te", pellicola realizzata per celebrare il terzo Scudetto della propria storia conquistato dal club azzurro la scorsa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex allenatore del Napoli e attuale commissario tecnico della Nazionale, è stato accolto dai tanti tifosi presenti con applausi e cori e ha parlato così ai microfoni di Sky: “Non mi stancherò mai di riguardare la bellezza che questi ragazzi hanno fatto. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen e Luciano Spalletti hanno sempre avuto un rapporto vero, leale, sincero. Bell'abbraccio tra i due prima della proiezione del film. (AreaNapoli.it)

“Fa sempre molto piacere rivivere queste emozioni. Al Metropolitan della città campana presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che è stato intercettato da alcuni giornalisti. (SPORTFACE.IT)