Fecondazione eterologa: nuove linee guida dal Ministero della Salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News SALUTE

Cambia la legge sulla fecondazione eterologa, una forma di fecondazione artificiale o assistita. A breve infatti le nuove regole decise dal comitato di esperti nominato dal Ministro della Salute Lorenzin approderanno in aula dove, se dovessero passare senza ... (Blasting News)

Su altre testate

Il decreto, assicura il Ministro, sarà presentato prima della pausa estiva. Fecondazione eterologa, la Regione Toscana dà il via libera ai centri ... (Rai News)

L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica. 1 posti di dirigente medico di... (Vesuviolive.it)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)

- (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. Roma 29 lug. (Adnkronos)

Francesca Angeli - Mer, 30/07/2014 - 07:00. Lorenzin: «Procedura nei centri pubblici». (il Giornale)