Tragedia a Noto, bimba di 10 mesi morta per aver ingerito candeggina: la procura apre un'indagine

Tragedia a Noto, bimba di 10 mesi morta per aver ingerito candeggina: la procura apre un'indagine
Più informazioni:
Open INTERNO

Una neonata di soli dieci mesi è morta per aver ingerito della candeggina. Un tragico evento che ha scosso la comunità di Noto, cittadina che conta poco più di 24mila abitanti poco distante da Siracusa. Le autorità hanno aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto nella residenza della famiglia, la quale si trova nella periferia di Noto, e i carabinieri sono al lavoro per raccogliere prove e dettagli sulla vicenda. (Open)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb Gli inquirenti hanno interrogato i familiari che sono sotto shock per la tragedia. (MeteoWeb)

Tragedia a Noto, in provincia di Siracusa, dove una bimba di soli 10 mesi ha perso la vita a causa di una gravissima intossicazione. Secondo quanto riferito sino ad ora dalle agenzie di stampa, la piccola avrebbe ingerito della candeggina, che sarebbe stata la causa del decesso. (ilGiornale.it)

I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma per lei non c'è stato più nulla da fare. Si indaga ancora per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente (Sky Tg24 )

Bimba di 10 mesi morta in casa a Noto, forse caduta in un secchio pieno di candeggina: genitori sotto choc. Era con mamma e fratellini

La tragedia si è consumata nel pomeriggio, in seguito a quello che potrebbe sembrare un incidente domestico. Cosa sappiamo (Today.it)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del comando di Noto che si sono precipitati sul posto, nella casa erano presenti la madre, i due fratellini e la bambina di 10 mesi. (Il Giornale d'Italia)

La Procura ha aperto un'inchiesta per capire cosa sia successo nell'abitazione della famiglia, che si trova alla periferia di Noto. Appena dieci mesi, morta per avere ingerito candeggina. (leggo.it)