Volkswagen: 16 nuovi impianti per le elettriche entro il 2022

Panorama Auto ECONOMIA

Volkswagen: 16 nuovi impianti per le elettriche entro il 2022. Matthias Müller annuncia ingenti investimenti per le elettriche. (Panorama Auto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matthias Mueller, a capo del gruppo e  Herbert Diess , responsabile del marchio di Wolfsburg: "Sbagliato chidere le città alle auto a gasolio" (Auto.it)

Prosegue la strategia di elettrificazione del Gruppo Volkswagen, che entro il 2022 avrà ben 16 fabbriche dedicate alla produzione di veicoli elettrici. (Info Motori)

Intanto crea collaborazioni per fabbricare batterie (OmniAuto.it)

Nell’annuale conferenza sui risultati finanziari che nel 2017l sono stati i migliori nella storia del gruppo, il ceo di Wolfsburg Matthias... (Corriere Adriatico)

A margine della conferenza stampa di presentazione dei risultati di Volkswagen, il CEO del brand, Herbert Diess, si è detto contrario al bando in toto dei diesel dai centri urbani (Automoto.it)

WOLFSBURG - La marca Volkswagen guarda con ottimismo all’anno in corso, dopo aver comunicato di aver chiuso il 2017 con entrate cresciute dell’8% a 80 miliardi di euro e un utile... (Quotidiano di Puglia)