Giro d'Italia 2016, il borsino dei favoriti: risale Landa, Nibali stabile

OA Sport SPORT

Con la cronometro del Chianti di ieri si è chiusa la prima parte del Giro d'Italia 2016. Nove tappe che hanno espresso i primi giudizi in attesa delle vere difficoltà della 99esima edizione della corsa rosa. Già da martedì, dopo il giorno di riposo, si ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Lo sloveno Primoz Roglic, della Lotto-Nl, si è aggiudicato la cronometro del 'Chianti Classico', 9/a tappa del Giro d'Italia, da Radda in Chianti a Greve in Chianti, di 40,5 km. Roglic ... (gonews)

Gianluca Brambilla, l'eroe della tappa di ieri sullo sterrato, anche al termine della lunga cronometro di oggi ha mantenuto la leadership del Giro d'Italia, respingendo per un solo secondo la minaccia del lussemburghese e suo compagno di squadra Bob ... (La Stampa)

Niente da dire: è un Giro che sta crescendo bene. Un italiano in rosa, le quotazioni di Nibali stabili come quelle dei suoi rivali diretti, qualche possibile outsider che comincia a cadere dalla pianta. (Quotidiano.net)

Il basco del Team Sky ... (OA Sport)

(ANSA) - VICENZA, 15 MAG - Sia pur con un solo secondo di vantaggio, al termine di un'ottima prova nella cronometro con partenza da Radda in Chianti di 40,5 km. (Brescia Oggi)

@Seguici. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (Brescia Oggi)