ITALIA - Pellegri lascia il ritiro, Mancini convoca Miretti

Napoli Magazine SPORT

ellegri lascia il ritiro, Mancini convoca Miretti. Pietro Pellegri, attaccante del Torino, è stato costretto a lasciare anticipatamente il ritiro per fare ritorno presso il proprio club di appartenenza.

Al suo posto Mancini ha optato per la convocazione di un centrocampista, lo juventino Fabio Miretti

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì sera il primo atto della finalissima per la promozione in Serie A, in cui Pisa e Monza si sfideranno nel. (Torino Granata)

22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. Marco Carnesecchi - In prestito alla Cremonese dall'Atalanta - Classe 2000, considerato tra i migliori giovani portieri del panorama italiano, quest'anno 36 presenze nel campionato di Serie B chiuso con la promozione dei grigiorossi: 38 i gol subiti, 9 i clean sheet. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cortinovis - In prestito dall'Atalanta alla Reggina - Così giovane, classe 2001, ma già con un soprannome pesante: il mago di Redona. Classe '99, esterno d'attacco offensivo, 9 gol e 3 assist nell'ultimo campionato di Serie B (TUTTO mercato WEB)

L’esterno della Fiorentina ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra: al suo posto l’altro esterno di cresciuto in viola. A cavallo dell’ora di pranzo, il primo gruppo farà quindi spazio agli altri convocati. (Fiorentina.it)

Riccardo Sottil, si apprende da comunicato FIGC, ha lasciato il ritiro azzurro di Coverciano. A cavallo dell’ora di pranzo, il primo gruppo farà quindi spazio agli altri convocati. (Firenze Viola)

L’elenco dei convocati. 1° gruppo. Ibrahima Kader Ariel Bamba (Vitoria Guimaraes). Raoul Bellanova (Cagliari)*. Nicolò Cambiaghi (Pordenone). Marco Carnesecchi (Cremonese). Nicolò Casale (Verona). Giuseppe Caso (Cosenza). (GianlucaDiMarzio.com)