Ancora vendite su Luxottica: l'ad Khan lascia il gruppo, deleghe a Del Vecchio

La Stampa ECONOMIA

Luxottica torna a contrattare dopo l'asta di volatilità in avvio e cede il 6,86% del proprio valore di Borsa al mercato: il titolo perde il 6,86% e passa di mano a 53,6 euro dopo aver toccato un minimo a 53,55 euro. Il colosso degli occhiali ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La semplificazione in Luxottica per ora risulta indigesta alla Borsa. Ieri il titolo principe dell'occhialeria ha perso il 5,73% scendendo a 52,2 euro non lontano dai minimi dell'anno toccati a inizio gennaio. (Il Gazzettino)

La società ha chiuso il 2015 con ricavi per 8,84 miliardi di euro, in aumento del 15,5% rispetto ai 7,65 miliardi ottenuti nell'esercizio precedente. Luxottica ha perso il 5,73% a 54,25 euro. (SoldiOnline.it)

L'uscita dopo solo un anno dal vertice della societa' del Ceo Adil Khan e' una circostanza che ripropone il problema della guida della societa'. Per gli esperti ... (La Stampa)

L'andamento ... (La Stampa)

Pesante ribasso per Luxottica in avvio di ottava dopo la pubblicazione dei conti relativi al 2015 nonostante un fatturato adjusted in crescita del 17% a 9 miliardi di euro. (La Stampa)

Alla fine del Cda la Luxottica, una delle più floride aziende italiane, Adil Mehboob-Khan ha rilasciato il seguente commento: "Non c'è stato alcun contrasto su alcun argomento con il cavaliere Del Vecchio: è un tema di semplificazione del management ... (Rosa Rossa)