Guilty Gear Strive unisce finalmente i giocatori di tutto il mondo

Ma dopo i feedback ricevuti, Arc System Works si è messa al lavoro per implementare un sistema rollback, come richiesto a gran voce dall’utenza.

Guilty Gear -Strive- utilizzava, in origine, un sistema di gestione delle connessioni delay-based: la scelta non aveva sorpreso nessuno, dato che si tratta di un "peccato" particolarmente diffuso tra gli sviluppatori giapponesi.

Quando si entra nel loop e gli incontri si susseguono senza grandi interruzioni (ma su questo c’è ancora molto lavoro da fare), Guilty Gear -Strive- è puro divertimento

Arc System Works aveva quindi chiesto di compilare un questionario per ottenere dei feedback dagli utenti, che hanno risposto in maniera puntuale e inequivocabile. (IGN Italia)

Su altri giornali

Arc System Works ha già annunciato che nel corso dell'anno ne saranno aggiunti altri cinque, non ancora svelati, tramite character pass. Se vi interessa avere più informazioni sul gioco, leggete il nostro recente provato di Guilty Gear -Strive- (Multiplayer.it)