Marea di insulti per il treno Pd a Conegliano / nuovo video

YouReporter INTERNO

Il treno del PD è ripartito dopo il tonfo in Sicilia. Nella fermata di Conegliano il segretario Matteo Renzi lascia la stazione sotto una marea di insulti. Impossibile avvicinarsi perchè protetto da un cordone di forze di polizia. All'ex Premier però,... (YouReporter)

Su altre testate

Local Team è la nuova piattaforma video dedicata alle immagini in presa diretta. Breaking news, dirette video, droni e molto altro per raccontare l'Italia senza filtri, senza tagli. (Local Team)

CONEGLIANO. Sono state promosse ruota panoramica e casette, mentre è stata archiviata la pista di pattinaggio, per questioni di budget. (la tribuna di Treviso)

Quel che è certo è che i responsabili saranno… CONEGLIANO. (la tribuna di Treviso)

In Veneto contestato dai risparmiatori truffati dalle banche. (ilgiornaleditalia)

Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… Breaking news, dirette video, droni e molto altro per raccontare l'Italia senza filtri, senza tagli. (Local Team)

Anche a Conegliano Veneto, ieri sera, Matteo Renzi è arrivato in treno ma ha trovato ad accoglierlo “vagonate”di fischi, quasi più numerosi dei suoi fans che sventolavano le bandiere del Pd. (Il Secolo d'Italia)