Philip Morris lancia 'Veev', e-cig da oggi disponibile in tutta Italia

Adnkronos ECONOMIA

Nel 2020, Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in Ricerca & Sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 8 miliardi di dollari.

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l'azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Adnkronos)

Su altri media

Ma innescare un cambiamento epocale attraverso una gamma di prodotti senza combustione per anticipare le esigenze dei consumatori di domani richiede una stratrgia aziendale mirata. Presentata oggi a Milano VEEV, l’ultima frontiera della sigaretta elettronica targata Philip Morris International (il Giornale)

Hannappel è un manager che arriva da esperienze di responsabilità in gruppi hi-tech, come Philips e Samsung, un professionista con le carte in regola per gestire il passaggio storico di Philip Morris. Cinque anni dopo il lancio di Iqos, il sistema che scalda il tabacco senza bruciarlo, nel 2022 saremo pronti a un nuovo paradigma. (ilGiornale.it)

Mercoledì 22 Settembre 2021, 19:57. Philip Morris accelera sui prodotti senza fumo e dopo il periodo di test in alcune città italiane lancia Veev su tutto il territorio nazionale. Nel 2020 Philip Morris ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in ricerca e sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito più di 8 miliardi di dollari. (ilmessaggero.it)

"Continuare a investire nella tecnologia significa aiutare i fumatori tradizionali a cambiare modo di fumare - spiega Stefano Volpetti, Chief Consumer Officer di Philip Morris International - A oggi sono oltre 14 milioni i fumatori che in Italia sono passati a IQOS e hanno smesso di fumare sigarette". (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr