Milan, occhio al cartellino: quattro diffidati in vista del Parma

MilanNews24.com SPORT

Sono ben quattro i giocatori che sabato al Tardini saranno a rischio squalifica.

Con un giallo scatta l’immediata squalifica. Il Milan fa la conta dei diffidati in vista del match contro il Parma.

Pioli non può assolutamente permettersi di perdere altri uomini dopo i soliti infortuni che tartassano la stagione rossonera.

Saranno ben quattro i giocatori diffidati del Milan in vista del match di sabato contro il Parma. (MilanNews24.com)

Su altri media

Il traguardo è sicuramente alla portata ma bisogna continuare così per provare a mantenere il distacco dalle squadre che inseguono. (Calciomercatonews.com)

Ecco la classifica:. 8: Theo Hernandez. 7: Kessie, Romagnoli. 6: Calabria. 5: Leao. 4: Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers. 3: Calhanoglu. 2: Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Bennacer. 1: Diaz, Donnarumma, Kalulu, Meite, Tonali Guida un insospettabile. (MilanNews24.com)

«Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Nuova positività in casa Torino. (MilanNews24.com)

Ecco le sue parole: «Confermiamo quanto vi abbiamo già raccontato, aggiungiamo qualche altro dettaglio. La richiesta del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus». (MilanNews24.com)

Le top news di giornata sul Milan, tantissimi i temi. Stefano Bressi. Il resoconto delle notizie più importanti di oggi, lunedì 5 aprile 2021, riguardanti i rossoneri e non solo (Pianeta Milan)