La Juventus apre i colloqui preliminari di Ugarte con il PSG – rapporto

Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport rapporti Juventus Sono in contatto con il PSG per l'acquisto di Manuel Ugarte che potrebbe trasferirsi al Torino in prestito la prossima estate. La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e potrebbe essere costretta a sostituire Adrien Rabiot e Weston McKennie a fine stagione. Il contratto del francese scade a giugno e McKennie non ha trovato l'accordo per prolungare la sua permanenza oltre il 2025. (Football Italia)

La notizia riportata su altri media

La caccia della Juventus di Massimiliano Allegri verso la definitiva conquista di un piazzamento per la prossima edizione della Champions League ripartirà dall’Olimpico di Roma, nel fondamentale posticipo in programma domenica sera, contro la squadra di De Rossi. (Europa Calcio)

La storia Manuel Ugarte, centrocampista nato nel 2001, ha sempre saputo capitalizzare al meglio le opportunità che gli si sono presentate. Andiamo a scoprirlo meglio. (ilBianconero)

Mason Greenwood è uno dei nomi più caldi sul taccuino di mercato del Ds Giuntoli. Sorgono novità importanti sul suo possibile approdo in bianconero (SpazioJ)

Juventus e PSG potrebbero sedersi ad un tavolo a fine stagione per discutere il trasferimento in bianconero di Manuel Ugarte, centrocampista classe 2001 della nazionale uruguaiana: l'operazione, come riportato da "Sportmediaset", non si presenterebbe però facile per i bianconeri. (Tutto Juve)

La Juve continua a monitorare diverse situazioni di mercato e cerca occasioni da sfruttare: in casa PSG un giocatore è in uscita. (JMania)

La Juventus del futuro guarda anche in Francia, a quella che può essere un'occasione di mercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, tra i nomi al vaglio del direttore sportivo bianconero Giuntoli vi sarebbe anche Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano che fatica a trovare spazio nel Paris Saint-Germain e potrebbe diventare un affare a prezzo di saldo. (TUTTO mercato WEB)