Coronavirus, +319 guariti: totale 201.642

LaPresse SALUTE

(LaPresse) - Sono 319 i guariti dal coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, per un totale dei guariti e dei dimessi di 201.642.

Coronavirus, +319 guariti: totale 201.642. di scp. Torino, 7 ago.

Copyright LaPresse -

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Lo studio di Prometeia e Area studi Legacoop prevede che la spesa degli stranieri presenti in Italia per svago o lavoro nel 2020 subirà un crollo del 54,4%. Ricordiamoci però che oltre a ricostruire le nostre economie, occorrerà pure riflettere su nuove modalità di governo dei processi globali». (La Stampa)

Secondo le prime ipotesi formulate sull’origine del contagio la positività delle tre persone potrebbe essere scaturita dalla loro partecipazione ad una festa di compleanno, quella del figlio di una delle persone positive. (ReteAbruzzo.com)

Dalla cifra sono esclusi i dati di 2 regioni che non li hanno forniti, la Castiglia-Mancia e i Paesi Baschi. I dati del Ministero della Salute spagnolo riportano un solo decesso nelle ultime 24 ore. (Leggo.it)

Sono oltre 28mila le persone morte nel Paese dall’inizio della pandemia, che è l’ottavo con più vittime al mondo. Misure drastiche invece vengono prese in Castilla y Leon, che ha imposto un lockdown di due settimane ai 32mila residenti della città di Aranda de Duero, dopo la scoperta di 230 nuovi casi nell’area. (Il Fatto Quotidiano)

Abruzzo, 15 nuovi casi di coronavirus, 7 sono migranti. Quindici nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo: dopo i 19 di ieri, è il secondo dato più alto dal 29 maggio, quando si registrò l'azzeramento dei contagi. (Il Sole 24 ORE)

È quanto si legge sul bollettino quotidiano del ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità. Oggi sono 402 (in Lombardia sono 118) e il cui totale è salito a 249.204. (CronacaSocial)