Accordo Sky-DAZN, il Codacons: “Soluzione cervellotica. Chiediamo immediatamente…”

fcinter1908 SPORT

Non possono quindi essere definiti delinquenti, che è un termine esclusivamente destinato a chi commette reati penali

Confermiamo integralmente il contenuto dell’articolo riguardo la cervellotica soluzione escogitata, eccezion fatta per la frase “sono dei delinquenti”: infatti, se sicuramente tutti insieme i soggetti coinvolti hanno commesso un illecito, questo è semmai di tipo civile e amministrativo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A, nella sua totalità, torna a essere trasmessa anche dalla piattaforma di proprietà di Comcast. Gli abbonati Sky Q che sono anche clienti Dazn troveranno l’app nella sezione dedicata e potranno accedervi direttamente, senza cambiare telecomando. (ItaSportPress)

Quando sarà possibile vedere Progetto Lazarus? Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Progetto Lazarus. (Tutto.TV)

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. Un paio di lanci imprecisi, (La Lazio Siamo Noi)

Sky Sport costa 30,90 euro al mese (serie A, B, campionati esteri, Champions, Europa e Conference League, F1, MotoGp, Nba e Tennis) con un costo di attivazione di 9 euro. Sarà trasmessa su Dazn, Sky ed Helbiz Live, piattaforma che costa 5,99 euro al mese e che è presente anche su Prime Video. (ilgazzettino.it)

Abbiamo raggiunto il miglior compromesso possibile per continuare a offrire il campionato di Serie A ai clienti di TimVision». Mise e Ministero dell’Innovazione hanno aperto un tavolo sulle Tlc, segno che non c’è un problema Tim ma di settore (Calcio e Finanza)

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 20:56. L'associazione dei consumatori ha commentato con parole polemiche l'accordo tra DAZN e Sky per la visione delle partite del prossimo campionato di Serie A. Dopo la fine dell'esclusiva con TIM, DAZN e Sky ha annunciato l'accordo per prevede la visione di tutte le partite di Serie A anche agli abbonati della pay tv di Murdoch. (AreaNapoli.it)