Il posticipo di campionato a Udine: nel Napoli una chance per Lindstrom

La Repubblica SPORT

L'emergenza in attacco continua a tenere in ansia Francesco Calzona, a poche ore dal posticipo serale (20.45) in Friuli. Nella sfida contro l'Udinese non saranno infatti disponibili Kvaratskhelia e Raspadori, che erano finiti ko alla vigilia e a causa dei rispettivi infortuni non fanno parte nemmeno nella lista dei 21 convocati. Il tecnico calabrese sarà dunque costretto a modificare il t… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione della sfida di campionato tra Udinese e Napoli, il tecnico dei partenopei, Calzona, visto l'infortunio di Kvaratskhelia, ha puntato sul danese Lindstrom ed è emersa la verità: il calciatore ex Eintracht di Francoforte non è un esterno, fa fatica a tenere la corsia laterale. (AreaNapoli.it)

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Jesper Lindstrom, secondo quanto rivelato da TMW, il Napoli avrebbe deciso: il calciatore sarà ceduto la prossima estate, alla fine di questa disastrosa stagione per la squadra e per lo stesso calciatore danese, che non è mai riuscito ad imporsi con i tre allenatori che si sono succeduti sulla panchina del club Campione d'Italia 2022-2023. (AreaNapoli.it)

Quale sarà il futuro del Napoli? Un interrogativo che tormenta i tifosi azzurri in questa annata così complicata, che vede gli azzurri fuori dal discorso per la Champions League e lontano addirittura a quello legato all’Europa League, con la Conference League che sembra il traguardo più prossimo, seppur comunque in pericolo, considerando quelli che sono gli ultimi risultati del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'era grande attesa in casa azzurra per Udinese-Napoli e non solo per il risultato finale. Se i partenopei sono ormai fuori da tempo dalla lotta per la qualificazione in zona Champions, gli occhi erano puntati su Jesper Lindstrom. (AreaNapoli.it)

La valutazione è un problema: pagato 30 milioni un anno fa, ha un contratto fino al 2028 di circa 2 milioni a stagione e sarà a bilancio per 24 milioni. Lo riporta Tuttomercatoweb, secondo cui il danese non ha convinto in azzurro e ora potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa, ma ha anche un discreto mercato in Bundesliga, dove ha lasciato un ottimo ricordo negli anni all'Eintracht Francoforte. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di Tuttomercatoweb rivela che il danese non ha convinto in azzurro e potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa. Il calciatore ha un discreto mercato in Bundesliga, ma il problema resta la valutazione: pagato 30 milioni un anno fa, ha un contratto fino al 2028 e sarà a bilancio per 24 milioni. (Napoli Magazine)