Gli ultras Lazio: 'Siamo di estrema destra, Hysaj non poteva non sapere'

Gli ultras Lazio: 'Siamo di estrema destra, Hysaj non poteva non sapere'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Chiunque viva in Italia non può ignorare il peso di una canzone politicizzata qual è Bella Ciao"

Quel “Bella Ciao” cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti.

Il tifo ultras della Lazio condanna senza attenuanti l’albanese che alla cena della squadra l’altra sera ha avuto l’idea di cantare a tavola “Bella Ciao”.

Gli ultras della Lazio hanno preso le distanze e duramente criticato il gesto di Hysaj di cantare con orgoglio: "Bella Ciao". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Viene da chiedersi la Lazio finora dove fosse, in quale ruscello fresco stesse riposando, approfittando del ritiro estivo all’ombra delle Dolomiti Con un comunicato in cui ricorda a se stessa che è il club che dovrebbe tutelare i propri tesserati. (IlNapolista)

I biancocelesti hanno pubblicato in merito un comunicato ufficiale sul loro sito: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. (Calciomercato.com)

Insigne mi ha deluso", il parere di Telese. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. Sul caso Hysaj-Lazio-tifosi. "Se Hysaj avesse cantato a Napoli "Bella Ciao" non ci sarebbe stato nessun tipo di problema, lo avrebbero esaltato. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, caso Hysaj-Ultras: arriva la nota ufficiale del club biancoceleste

BASTA URLO DA SOCIAL - Qui la questione è seria: un tesserato leva un video fatto per ridere perché è subissato di insulti dai suoi tifosi. Non si può sempre stare zitti. (Calciomercato.com)

Il terzino albanese, coinvolto nel consueto rito di iniziazione dei nuovi, ha intonato “Bella Ciao”, scatenando l’ira di alcuni tifosi sui social. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

La Lazio è intervenuta con una nota ufficiale sul caso Hysaj, terzino albanese attaccato dagli ultras per aver cantato la canzone "Bella ciao". Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr