Gli ultras Lazio: 'Siamo di estrema destra, Hysaj non poteva non sapere'

AreaNapoli.it SPORT

Chiunque viva in Italia non può ignorare il peso di una canzone politicizzata qual è Bella Ciao"

Quel “Bella Ciao” cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti.

Il tifo ultras della Lazio condanna senza attenuanti l’albanese che alla cena della squadra l’altra sera ha avuto l’idea di cantare a tavola “Bella Ciao”.

Gli ultras della Lazio hanno preso le distanze e duramente criticato il gesto di Hysaj di cantare con orgoglio: "Bella Ciao". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insigne mi ha deluso", il parere di Telese. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo:. Sul caso Hysaj-Lazio-tifosi. "Se Hysaj avesse cantato a Napoli "Bella Ciao" non ci sarebbe stato nessun tipo di problema, lo avrebbero esaltato. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di ieri ha fatto notizia il video pubblicato dal neo giocatore della Lazio Elseid Hysaj che si era presentato ai suoi nuovi tifosi cantando Bella Ciao e suscitando le ire degli stessi. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi” (Tutto Juve)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi” Elseid Hysaj, nuovo acquisto della Lazio, ha vissuto un episodio spiacevole a causa degli insulti che gli sono arrivati dai tifosi dopo aver cantato Bella Ciao. (Calciomercato.com)

Quel “Bella Ciao” cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti. Con un comunicato in cui ricorda a se stessa che è il club che dovrebbe tutelare i propri tesserati. (IlNapolista)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". La Lazio è intervenuta con una nota ufficiale sul caso Hysaj, terzino albanese attaccato dagli ultras per aver cantato la canzone "Bella ciao". (AreaNapoli.it)

Dopo le polemiche però Hysaj è tornato ad allenarsi tra gli applausi dei tifosi spettatori Il binomio Lazio-Destra però non va giù ad altri tifosi laziali che anzi vorrebbero cancellare questa rappresentazione mentale che si ha del club in Italia e all’estero. (RomaToday)