Alessandro Alfano, il fratello del ministro "assunto alle Poste senza colloquio": e adesso rischia il posto (d'oro)

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La Guardia di Finanza ha depositato il rapporto sulle modalità che hanno portato all'assunzione di Alfano junior da parte del gruppo all'epoca guidato da Massimo Sarmi. "Suo nome cercato direttamente su Linkedin", scrivono. E adesso quel contratto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nelle carte giudiziarie emerge il rischio che il contratto di Alessandro Alfano, fratello minore del più celebre Angelino, ministro degli Esteri, possa essere dichiarato nullo. (L'Huffington Post)

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - "Se discutiamo con i russi in tutte le più delicate crisi internazionali" allora "occorrerà valutare le condizioni per ritornare" a un G7 che torni a "essere un G8", anche se forse non sarà possibile nel G7 di Taormina. (Il Giornale di Vicenza)

Forse perché siamo tutti uguali, anche se non vogliamo ammetterlo. A tutto ci si abitua nel nostro paese. (L'Indro)

Il fratello del ministro Alfano rischia il posto. e potrebbe costare all'erario mezzo milione di euro

Roma, 18 gen. (askanews)

Assunto alle Poste senza colloqui né concorrenti, il più piccolo della famiglia del responsabile degli Esteri è nel mirino di un'indagine della Corte dei Conti.. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - "Se discutiamo con i russi in tutte le più delicate crisi internazionali" allora "occorrerà valutare le condizioni per ritornare" a un G7 che torni a "essere un G8", anche se forse non sarà possibile nel G7 di Taormina. (L'Arena)