Perde il controllo dello scooter, muore 21enne. Poi il tamponamento tra automobilisti per scattare foto ricordo

Repubblica Roma INTERNO

Un ragazzo di 21 anni che muore dopo un incidente stradale. Poi il tamponamento tra i curiosi che si fermano per scattare una foto ricordo con il cellulare. È una tragedia anche morale quella che si è consumata all’alba di questa mattina, intorno alle 4, in via di Boccea, in prossimità di via di Torrevecchia: Filippo Barletta ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Intanto, nell… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

21 Video suggerito (Fanpage.it)

Un giovane romano di 21 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Via di Boccea, all'incrocio con Via di Torrevecchia a Roma. Erano circa le 4:30 del mattino quando il ragazzo, alla guida di una motocicletta Zontest 125, in compagnia di un coetaneo, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. (Moto.it)

ilmamilio.it Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Boccea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. Il ragazzo si trovava con un suo coetaneo a bordo di una moto, percorrendo via di Boccea. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Viaggiava sulla suo moto con un amico Filippo Barletta, quando ha perso il controllo, è uscito fuori strada ed è morto sul colpo. L'amico che era con lui è rimasto illeso, ma per Filippo non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella Capitale, un tragico incidente ha causato la morte di un giovane di 21 anni, Filippo Barletta. Durante le prime ore del mattino, nei pressi di via di Torrevecchia, un motoveicolo Zontes zt 125 con a bordo due ragazzi è uscito fuori strada. (Il Fatto Vesuviano)