Papa: nel mondo servono più preghiera e più dialogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AsiaNews INTERNO

In visita alla Comunità di sant'Egidio, Francesco dice che per "certa cultura" solidarietà "sembra una parolaccia", ma "è una parola cristiana". Verso gli anziani c'è come una "eutanasia nascosta". "L'Europa è stanca. Dobbiamo aiutarla a ringiovanire, a trovare ... (AsiaNews)

La notizia riportata su altre testate

Come sempre, Bergoglio nel breve tratto di strada che ha percorso a piedi, e senza ombrello, ... Francesco è arrivato nel quartiere romano per l'incontro con i poveri della Comunità di Sant'Egidio. (Italiainformazioni)

(Adnkronos) - Papa Francesco è stato accolto, in piazza San Calisto dal vicario di Roma card. (Tiscali)

Come sempre, papa Bergoglio nel breve tratto di strada che sta percorrendo a piedi, e senza ombrello, saluta e stringe la mano ai ... (Il Cittadino)

Secondo il programma - come riferisce ... Oggi, alle 16.30, incontrerà nella chiesa romana di Santa Maria in Trastevere gli indigenti assistiti dalla Comunità di Sant'Egidio. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 15 giu. - "Voglio esprimere, a nome mio e di tutta la citta', profonda solidarieta' ai tre giovani israeliani rapiti nei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18:53 (ANSA) - ROMA - "Mi dicono che non parlo spesso di Europa, l'Europa è stanca, si è stancata, non è invecchiata, non sa cosa fare". Lo ha detto il Papa incontrando la Comunità di Sant'Egidio nella basilica di Santa Maria ... (Corriere della Sera)