Piazze deserte e assalti ai supermercati

Gazzetta di Reggio SALUTE

A sinistra, il 118 davanti all’Omozzoli Parisetti per soccorrere un anziano contagiato (24 marzo); in alto, via Crispi in centro a Reggio deserta a causa del lockdown (18 marzo); a destra, Cristina Marchesi, direttrice generale dell’Ausl provinciale, e le lunghe file per entrare a fare la spesa all’IperCoop di Baragalla (era il 20 marzo)

(Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

Dunque il Partito Democratico perde un pezzo importante (recordman di voti nelle ultime elezioni Comunali e tra i più votati anche nel 2014). Dario De Lucia ha comunicato nella seduta di oggi di aver deciso di lasciare il partito e di conseguenza la maggioranza. (il Resto del Carlino)

A lanciare l’allarme è l’assessore del Comune di Reggio con la delega alla sanità Daniele Marchi. In una sua lettera aperta, infatti, Marchi sottolinea come l’adesione alla campagna vaccinale, da parte degli operatori delle Case di riposo, sia asppena superiore al 50%. (il Resto del Carlino)

Poi conclude: «Attualmente non ho incarichi istituzionali e non ne ho mai chiesti «A chi chiede mie dimissioni, forse anche da me stessa, ribadisco che non ho fatto alcuna pressione, tantomeno per conto del Pd, su componenti del Csm per la nomina di alcun magistrato, procuratore Mescolini compreso; né comunque avevo potere di influenzare alcuno». (La Gazzetta di Reggio)

categoria. (Reggionline)

«Voglio essere libero per quelle che saranno le scelte future legate alle tematiche del lavoro e ai lavoratori». opo 13 anni di militanza il consigliere comunale di Reggio Emilia Dario De Lucia lascia il Pd ed entra in Sala del Tricolore nel gruppo misto. (La Gazzetta di Reggio)

Per quanto concerne la nostra città, in manette è finito un giovane di 26 anni, italiano, residente nel capoluogo a cui è stato contestata l’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti (Reggionline)