Siracusa, è febbre da partitissima: più di mille per la trasferta di Rende

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Critiche al sindaco e all'amministrazione comunale per non essere accanto a squadra e società. Agli azzurri manca un punto per festeggiare la Lega Pro Tutti pazzi per questo Siracusa, protagonista di una splendida rimonta nel campionato di serie D ed oramai a 90 minuti dalla promozione in çega Pro.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Si è concluso anche il girone centrale della Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Azzurro, celeste, Grecia, Argentina, qualunque sia la provenienza e la latitudine poco conta, l'importante e che l'azzurro possa colorare l'intera città e la sua impresa.Uno scherzo, una burla o... (Nuovo Sud)

E dopo due minuti dal fischio iniziale ci pensato Longoni La partita passa in secondo piano. La missione è compiuta ed è trionfo in campo e sugli spalti. (Nuovo Sud)

Sommario: La squadra al completo è arrivata con un pullmann scoperto venti minuti prima dell'una. Uno spettacolo d'altri tempiNon hanno rispettato la tabella di marcia per il gran caos agli imbarchi a Villa San... (Nuovo Sud)

Non c’è storia neppure al Macrelli, ora mirino sulla poule scudetto. (TuttoCalciatori.Net)

L’ultima giornata del campionato di Lega Pro vede il Bassano pareggiare contro la Reggiana e finire la stagione al terzo posto. (Vicenzareport)