Pagelle Tuttosport: Rebic, Saelemaekers e Hernandez i migliori, Castillejo e Bonaventura in difficoltà

Milan News SPORT

Non giudicabile, infine, la prestazione di Donnarumma, che non ha praticamente mai dovuto compiere nessuna parata.

Bel voto (6,5) anche per Calhanoglu, così come per Romagnoli, Kjaer e Paquetà.

Secondo Tuttosport, il voto più alto in pagella dopo la gara di ieri contro la Roma, spetta a Rebic, a Theo Hernandez e anche a Saelemaekers (7): il croato ha segnato il primo gol dei rossoneri, il terzino si è guadagnato il rigore poi trasformato da Calhanoglu, mentre il belga ha cambiato marcia al Milan quando è entrato in campo nella ripresa. (Milan News)

Su altre testate

Rebic è l'ennesimo successo della gestione Pioli. Se pensate che tutto questo l'ha fatto dal 2020 ad oggi, abbiamo l'uomo più in forma del campionato. (Milan News)

In attesa di Ibrahimovic, Stefano Pioli si gode un Rebic mai così in forma e decisivo: un'arma importantissima per chiudere al meglio la stagione. Tuttomercatoweb.com 7. La Gazzetta dello Sport 7. Corriere dello Sport 7,5. (Milan News)

Alla fine di ogni match, i canali social del Milan chiedono ai tifosi rossoneri di votare l'MVP del match giocato. 🤩 Congratulations, Ante Rebić, you are our @emirates MVP for (Milan News)

Nell’arco di un paio di minuti – tra il 20’ e il 22’ – prima è stato Calhanoglu a impegnare molto seriamente Mirante, poi ci ha provato Paquetà con un destro insidioso. Pioli ha recuperato Kjaer in difesa e quindi ha potuto schierare lo stesso undici che ha sbancato Lecce in scioltezza. (La Gazzetta dello Sport)