Blitz antagonista a La7. I collettivi anti-Israele minacciano Parenzo

ilGiornale.it INTERNO

Sit-in degli antagonisti davanti alla sede dell'emittente tv. Nel mirino il giornalista David Parenzo, sceso in piazza il 25 aprile accanto alla Brigata ebraica. "Guidava gli squadristi", la folle accusa degli anti-Israele (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una decina di aderenti alle organizzazioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'è un giornalista, David Parenzo, che per la seconda volta è diventato bersaglio degli antagonisti di estrema sinistra di Cambiare rotta. Parenzo (Secolo d'Italia)

Mi hanno messo nel mirino come se fossi un criminale». «Io rendo conto di quello che dico e non di altro, ognuno si assume la responsabilità delle proprie parole. (Open)

ROMA. Potrebbero sembrare gli strascichi degli scontri del 25 aprile, ma la verità è che la Liberazione c’entra poco. (La Stampa)

A dirlo all'Adnkronos è David Parenzo, che interviene dopo le polemiche scatenate dal sit in fuori dagli studi di La7 degli studenti delle organizzazioni Cambiare Rotta e Osa, in cui è stata criticata la presenza del giornalista con la Brigata Ebraica alla manifestazione per il 25 aprile a Roma. (Adnkronos)

25 Aprile, Parenzo contestato sotto gli studi di La 7. Il giornalista: "Estraneo a ogni violenza" https://video.repubblica.it/cronaca/25-aprile-parenzo-contestato-sotto-gli-studi-di-la-7-il-giornalista-estraneo-a-ogni-violenza/468001/468955 Copia Copia (Repubblica TV)